giovedì 17 gennaio 2008

e luce fu`......

Stanotte finalmente dopo lunghe riflessioni....ho deciso dove verra` posta la "mia" finestra!La voglio sulla parete di fronte a dove mettero` la scrivania con dietro il mio sgabellino.La`, perche` voglio usufruire pure dell`ultimo raggio di sole....quando scrivero` i miei vaneggiamenti.Prima di iniziare a fissarla ,volevo dirvi che la mia e` una finestra tuuuuttta di legno pitturato di bianco...quindi e` una finestra bianca....con le ante di ampi vetri!Ah dimenticavo....ha pure le gelosie...che adoro!

Che meraviglia...ho pitturato le pareti,adesso ho pure una finestra...aspettate che sbircio un attimo l`esterno...ops..ho inciampato in un mattone che ho lasciato in giro! Mi sono fatta male al piede....che doloreeeee....ho il mignolino che pulsa! E` un dolore davvero terribile quello del mignolino che sbatti,come quello di quando sbatti il naso...auch ahiiiiiiiiii!Ragazziii mi dispiace, ma visto "l`incidente" mi sa che rimandero` la descrizione della vista che mi si presenta davanti......impossibile descriverla,non potendole dedicare il giusto tempo di descrizione.....ma lo faro` prestissimo!

Pero` posso descrivervi i cornettini con crema......buoni..... sfogliosi ...mi sa che in questo sgabuzzino non ho bisogno di alcuna agape....per ottenere certi risultati....ahahahah

3 commenti:

flavia ha detto...

ecco brava...impara a guardare dpve metti i piedi che ti fai meno male...
Ma come può cambiare una ranocchietta sognatrice e zompettante?

.C annA ha detto...

Attendo con ansia il racconto del panorama... basta che non sia come il mio di panorama... ehm... di tipo... come dire??? Cimiteriale!

^^

Antonella ha detto...

Ahhhhahahahah....noooo cimiteriale nooooo,,,,almeno qua la voglio celestiale......mmmhhh....celestiale-cimiteriale.... volendo poco ne passa tra le due chances.....no??