giovedì 20 novembre 2008

Finalmente......

Finalmente rieccomi in questo pezzettino di web.......e` da un po di mesi che non riuscivo piu` a trovare il tempo da dedicare a questo spazio.....un po` come sapete perche` la mia vita e` cambiata in un bater di ciglia ed ancora non riesco ad avere stabilita`, un po` perche` un mio difetto e` quello che quando "allento" qualcosa mi riesce sempre difficile riprenderla.
Sono pero` contenta di essere qua in questa mattinata di novembre, quando fuori il cielo e` grigio e sembra minacciare lacrime..... non ho preparato pietanze delle quali pubblicare le ricette....solo una frittatina di patate semplice semplice.....un bacione a tuttissimi mi siete tutti mancati....un bacio particolare a mucca che ho "abbandonato" e che affliggo.......

14 commenti:

Unknown ha detto...

finalmente turnasti?
biddazza, scrivi perchè abbiamo fame!!!
***

Antonella ha detto...

amora ciao, grazie di essere passata stamattina....love!

.C annA ha detto...

Ma vieeeeeeeeeeeeeeni!
E' tornata la ranocchia sicula!
Non abbiamo mai smesso di aspettarti anche perchè "per colpa tua" anche la mucchetta ci ha abbandonati in questa triste valle di lacrime!
Insomma: ricongiungete subito la mitica coppia e non sparite più!!!
E' un'ordine! :)

andrea matranga ha detto...

t'arricampasti??? finalmente sono a chi la visto.
un bacio

andrea matranga ha detto...

t'arricampasti??? finalmente sono a chi la visto.
un bacio

Antonella ha detto...

Annuccia mon amourrrrrrrrrrrrrr........che bello vedervi qua non ci avete abbandonate......piangoooooooo! Tessora sono sicula siiiiiiiiii......

Antonella ha detto...

Andrea son contenta del tuo benvenuto.....a chi l`ha visto ti nni isti??????.....ohhhhhhhhh mi arricampai cmq.....

Anonimo ha detto...

Ma ben tornata! Ti aspetto alla grande!

Pippi ha detto...

ciao eccoti tornata e vada per la frittatina! a quella non si dice mai di no! ciao a presto Pippi

Antonella ha detto...

mucca ciao che bello vederti.....razie per il bentornato!

Antonella ha detto...

Ed anche a te pippi.....bacetto

SUSY ha detto...

Evviva..... finalmente sei tornata Anto!!...... che piacere..... non scappare più!
Bacioniiiii!

Unknown ha detto...

uèèèèèèèè finalmente sei tornata, così torna pure ziaflavia.....ci siete mancate!!!

Antonella ha detto...

anche voi mi siete mancati.....baciozzo!