martedì 22 aprile 2008

Viaggio.....

Che bello sarebbe stato sapere suonare uno strumento....mi sarebbe davvero piaciuto assai avere avuto "orecchio". ma non avrei neanche disdegnato di saper cantare...mi accontento allora di smanettare il tubicino di plastica che intrecciato in maniera sapiente e` la mia sedia sdraio....C`e` il sole ed un venticello leggermente fresco che mi consola.Guardo in alto il cielo, e` azzurrissimo.... ed un piccolo moto d`orgoglio mi scuote guardando l`albero di limoni che l`anno scorso ho potato...e che adesso e` ricchissimo di foglie e limoni.Mi piace stare sdraiata in questo pezzettino di giardino...e mi piace guardare attraverso le fronde del limone la citta`!
Per tutto il tragitto sono stata appiccicata al finestrino della macchina ad ammirare la costa...i colori e ad annusare i profumi...lasciandomi dietro pane burro e zucchero!
Sull`aereo riconosco una signora che 2 anni fa abbiamo incontrato .... ci aveva affidato la figlioletta intanto che lei cambiava il pannolino all`altro...... questa volta cercava affidatari per un figlio nuovo...Alfredo!Erano seduti proprio dietro di noi e sentivo perfettamente cosa la madre diceva ...e non solo!
:-Wait ...you wait Marina ,ora I tray a canciare u pannolino a Giovanni...e poi u cambio a Alfredo... my God comu si fa`...assieme ci vanno??????:-
Capito adesso perche` non sentivo solo cosa diceva.....??????????????
Ma con mio sollievo stavolta la prescelta e` stata la signora del sedile di fianco............. fiuuuu!
Scendo dall`aereo ed aria fredda mi schiaffeggia......Un altro viaggio e` terminato e di nuovo sono passeggera di un attimo..............


8 commenti:

Lory ha detto...

I tray a canciare u pannolino a Giovanni..ahahah è quello più o meno che sentiamo quando parlano gli zii dello stregone,certo loro nn cambiano i pannolini,ma sai comè vivedno da 40 anni in America puoi immaginare come aprlino oggi l'italiano!!
Ben tornataaaaaaa ehhhhh invidia invidia invidia ;-))

flavia ha detto...

eccoti finalmente...smack smack...

Unknown ha detto...

bentornata ranocchietta, ci sei mancata assai assai, tvb.

.C annA ha detto...

Lo sgabuzzino necessitava proprio di una bella spolverata!
;)

bentornata!

Vedi, che nel frattempo, Flavia ci ha deliziati con le sue miracolose preparazioni: ti tocca metterti alla pari adesso!
:D

Unknown ha detto...

uau,
la prossima volta sotto al limone ci starai di più
ahahah
bella mia, dolcezza infinita alla fine t'innannasti...
:*
a presto

Antonella ha detto...

eheheeheheh lory.Visto..ho conosciuto la scorza d`arancia...ancora non mi riprendo.
@grazie per il bentornata ragazze, non ne vedevo l`ora anch`io....Scarannucciamoremio, ho visto le meraviglie della mucca... azz che femmina!Ci provo a mettermi in pari...vedremo!
@claudiuccina scorza d`arancia sanguinella.....me ne andai si...ma presto ritornero` ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

Pawèr+Littlefrog ha detto...

bentornata!!!ora aspettiamo con ansia tue creazioni!!!

Antonella ha detto...

power......grazie per il bentornato!