giovedì 3 aprile 2008

the winners are...

WOW ...GULP...EUREKA...il nostro primo premio! Grazie Ele... siamo realmente felicissime!!!
Rispondo io per tutte e due perchè la Focarana (io opterei per Focastrana) è sempre in giro per il mondo...(beata lei) e non sa quando potrà collegarsi ma vi assicuro sta tutta gongolando con un sorriso a 360°!
Ora tocca a noi ...allora avremmo pensato di assegnare la Foca d'oro a:
Scarannuccia: mitica, creativa, unica!!!
Lory : blog di classe e di sostanza
Claudia: perchè tutto in questo blog ha il profumo di sicilia
Pippi: a noi piace pippi come sei e quello che fai!
Alessia: perchè alessia non c'è due senza tre...perchè il tuo blog è bello, curato...le tue ricette invitanti.. e poi perchè sei molisana!!!


5 commenti:

alessia ha detto...

Flaviuccia bella ma grazieee!!!! che bello trovare una conterranea qui nella blogsfera!!!!! il molise è così poco conosciuto che quando dico che sono d'isernia tutti mi domandano ma dov'è???? bacioni e grazieee Alessia

.C annA ha detto...

Mmm... ma come si scrive il verso che fa la foca???

Strano sentirmi chiamare foca, quando poi mi sono sempre sentita chiamare vacca!

:D :D :D
:D :D
:D

Pippi ha detto...

GRAZIE RAGAZZE GRAZIE DI CUOREEEEEEEE!!!!!!!!!!
un bacio Pippi

flavia ha detto...

ehi mitica ti capisco... anche se a me è successa la stessa cosa! ahahah

Lory ha detto...

Oh mamma nn mi ero accorta ..un'altra foca..ahahahah!
Grazie di cuore muccaerana...ahahaha!