giovedì 6 marzo 2008

e meme sia....


Molto tardi mi sono resa conto, che non e` appunto imbottito questo mondo.
Dopo averci sbattuto e risbattuto senza "casco" capii che qualche segreto bisognava tacerlo ..........cosi` ho fatto! E mememale......cosi` oggi posso partecipare ...Inizio a scrivere le regole:

1) Le regole del gioco copierai.
2) 7 dei tuoi segreti svelerai.
3)7 felici vincenti individuerai.
4) Un messaggio per avvisarli invierai
5) A consultare il tuo blog li inviterai

Se devono essere rivelati, che rivelati siano..........

1) Scusa Papa` per quelle volte che rubai le chiavi della tua macchina non ancora 18enne (rimasto vizio di famiglia) rischiando grosso per la mia vita...mica perche` guidai male...ma se mi avessi scoperto azz ...la` m`ammmazzavi!

2) Scusa anche a te mamma per tutte le volte che anzicche` andare a scuola , andavo ad "acculturarmi " per il centro...oppure a fare passeggiate "salutari" a mondello e poi quando arrivavo a casa ti dicevo :- Sono stanca...oggi a scuola e` stato pesante.....:-

3) Gerandooooo son certa che mai potrai leggere questo post...chissa` che fine hai fatto... ero io che ti telefonavo ogni giorno per sentire il suono della tua voce e non avevo il coraggio di dirtelo che mi piaceva da matti......

4) Anna...quella volta che mi lavai le manine con il dash dentro il lavandino dove tu avevi messo momentaneamente "gioacchino" il tuo pesce rosso, intanto che lavavi la sua boccia....azz non lo volevo lavare.....forse "sbiancare"????????

5) AhhhhAhahah.... non immaginavo che anche a mia suocera devo un segreto. Finalmenteeeee....NON E` VERO CHE IL COPRI MATERASSINO DI PURISSIMA LANA MERINOS MI E` CADUTO DALLA FINESTRA QUANDO LO STAVO STENDENDO AD ASCIUGARE E NON LO TROVAI PIU` APPENA SCESA A PRENDERLO...... finalmente! Vuoi sapere che fine ha fatto?????????......... azz la centrifuga!

6) Signorina Romano.....ero anch`io che in estate , tutti i santi pomeriggi quando eravamo certi che lei riposava.....suonavo ogni 10 minuti al suo citofono....scusi per tutte le volte che le ho detto che non c`entravo niente.....

7) L`ultimo lo voglio riservare a chi lo sente........ Non e` vero che non m`importa!


Pensavo di non avere nulla da rivelare....invece avrei anche potuto continuare...ehehehe comunque liberatorio!
Lascio qua un invito a tutti quelli che vorranno partecipare....io ho partecipato volentieri.
Grazie scorza......

8 commenti:

Raidne ha detto...

ehm.. io vorrei la ricetta di questi credi sia possibile!?!??! A pagamento? grazieeeeeeeeeee :)

Antonella ha detto...

raidne......prima di tutto ciao e benvenuta...mi dispiace ma in questo momento Flavia ha problemi con il pc.Appena li risolvera` sono certa che ti spedira` la ricetta.....grazie per essere passata.

Unknown ha detto...

Antonellaaaaaaaaa!
che fanga suonare a casa della signorina Romano quando riposava
ahahah
carina invece quando chiedi scusa ai tuoi genitori :*
e da morire il segreto per la SUOCERA
ahahaah
meravigliosa
grazie a te per aver accettato l'invito
:*

Antonella ha detto...

Claudia ho accettato volentieri....concordo sulla "fangata" alla signorina Romano...ma era troppo divertente....poi a mia suocera.ahahaha chi glielo doveva dire che avevo lavato il copri materassino della culla IMCO preziosissimo in lana merinos, in lavatrice e con la centrifuga.....ahahahahah meglio buttarmi dal balcone con il coprimaterasso stesso.....ahhhhh TERROREEEEEEEE... ero giovane... dammelo adesso.......ahhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

solamente mi stò scompisciando dalle risate !!!!!!!!!!!lacrimando azzzzzz azzzzzz azzzzzz!!!!!!!!!

Antonella ha detto...

te ne ricordi del coprimaterassino vero?????? ahahahahaha

Unknown ha detto...

sei bella proprio per queste cose!!!

Antonella ha detto...

dorinbacello....